Ciao a tutti!
Ho appreso appena adesso la notizia di un "release candidate" di Windows 7 da parte di microsoft.
Questa release avrà molte più features dell'RC build 7000 (vedi la notizia Windows 7 beta) di qualche mese fà tra cui spicca l'internet explorer 8 in una versione sempre beta ma più avanzate di quella disponibile adesso.
Questa nuova RC metterà inoltre a disposizione una versione beta (ancora beta,si lo so xD ) della funzionalità XP Mode attraverso la quale sarà possibile utilizzare applicazioni sviluppate per Windows XP in un ambiente virtualizzato...Detto così sembrerebbe una cosetta molto interessante...In un certo senso in Windows 7 ci sarà ancora spazio per Windows XP, e questa particolare funzionalità è stata appositamente pensata per semplificare e facilitare i processi di migrazione da Windows Vista al nuovo prodotto Microsoft.

Infine vi metto a conoscenza che se dovete comprare in questo periodo quà un computer preassemblato desktop,notebook,netbook ecc. Vi intimo ad aspettare un mese visto che,come successe per il passaggio tra XP e Vista,chi comprerà un PC dal 1 giugno con Vista preinstallato avrete,all'uscita di windows 7, un aggiornamento gratuito alla relativa versione del 7...Un particolare non poco importante direi =P
Ciao a tutti e alla prossima!!!


|

Leggi tutti i commenti ( 0 )

News PES 2010 e trailer Bioshick 2

Ho appena trovato sul web 2 interessante notizie per 2 dei capitoli della (grande)lista dei più attesi dai videogiocatori.

Una di queste è il nuovo slogan della konami per il prossimo PES, 2010 appunto.
Citazione hwupgrade.it:

Pro Evolution Soccer 2010


Dopo gli insuccessi delle ultime installazioni (più sul piano della critica che delle copie vendute) e dopo aver subito il sorpasso da parte di FIFA, occorre dare una sterzata alla serie. Konami ha deciso di farlo riportando il gameplay indietro, e ritornando, appunto, alle origini.

Lo sviluppatore si è concentrato principalmente sulle meccaniche di base del gameplay, ha migliorato l'intelligenza artificiale soprattutto per quanto riguarda la collaborazione tra difensori e centrocampisti, ha eliminato i punti deboli del gameplay e la possibilità di segnare con facilità.

Tra le altre novità, si può adesso cambiare la formazione con maggiore facilità anche durante le partite e il sistema che sta alla base dei rigori è stato migliorato, visto che adesso si può essere più precisi con un controllo più efficiente. Si promette anche una migliore grafica, con animazioni riviste, maggiore somiglianza dei giocatori alle controparti reali e un nuovo sistema di illuminazione dinamica.

Konami ha raggiunto un accordo con la Uefa per avere i diritti sulle competizioni calcistiche europee. Il testimonial di PES 2010 sarà Lionel Messi, l'attaccante del Barcellona. Il gioco verrà rilasciato nel prossimo autunno nei formati XBox 360, playstation 3, PlayStation 2, PC e PSP.


L'altra notizia riguarda semplicemente un trailer di Bioshock 2 da Gametrailers.com:



Spero sia stato tutto di vostro gradimento =P

Alla prossima!!


|

Leggi tutti i commenti ( 0 )



Il seguito del fortunatissimo videogioco che seguiva le avventure del mitico Altair sarà ambientato nel 1476 tra Venezia e Firenze.

Le due città saranno accuratamente riprodotte con le famose strutture che le caratterizzano come il Ponte di Rialto, la Basilica di San Marco, i Canali. C'è anche un aspetto legato alla scienza, visto che sono gli anni delle prime invenzioni di un certo spessore tecnologico. Nel gioco sarà presente una rudimentale quanto improbabile macchina volante sperimentata da Leonardo da Vinci, il quale comparirà nel gioco come alleato.

Il giocatore interpreta nuovamente Desmond Miles nel contesto moderno, ma nel passato sarà adesso Ezio, un italiano che fisicamente è identico al protagonista del primo capitolo, Altair. Le memorie che consentono di tornare indietro nel tempo sono quelle di Ezio.

Cambiano alcuni equilibri di gioco, visto che i palazzi sono più alti e richiedono operazioni più complesse per scalarli e i nemici sono più attenti e sospettosi. Ezio può spingerli in acqua, può togliere loro le armi e minacciarli con queste e usare tutta una serie di nuove armi che consentono nuove mosse speciali. In Assassin's Creed 2 si potrà combattere con mazze, martelli, spade, asce. Si parla anche di alternanza del giorno con la notte.

Il principale difetto del gioco originale riguardava l'eccessiva linearità del Gameplay. Nell'articolo su Game Informer si promette maggiore varietà ma si puntualizza che le meccaniche di base rimarranno le stesse. Stanno lavorando su questo progetto 240 programmatori che si sono principalmente dedicati alla creazione di nuove armi, all'affinamento del sistema di gestione dell'intelligenza artificiale e alla creazione di una nuova struttura per le missioni.

Nei giorni scorsi è stato rilasciato un teaser trailer che lascia trasparire molto poco. Lo riproponiamo in questa pagina. Per il momento non c'è una data di rilascio ben definita per Assassin's Creed 2, ma in precedenza di era parlato di anno fiscale 2009-2010, periodo di tempo che va dall'aprile del 2009 al marzo del 2010: insomma,una data certa non c'è T_T

Ciao a tutti alla prossima!



|

Leggi tutti i commenti ( 0 )

Buongiorno a tutti!
Oggi su telefonino.net ho letto la notizia della TIM che ha reso disponibili ai propi utenti colpiti dal terremoto 10 euro di traffico accreditato gratuitamente oltre alla ditribuzione, sempre gratuita di 150 telefonini a tutte quelle persone che hanno lasciato il propio nelle case a rischio di crollo.

Per una visualizzazione completa della news vi cito quà sotto tutto:
Tim ha accreditato a tutti i suoi clienti presenti nelle zone colpite dal terremoto una ricarica gratuita da 10 euro.
Tim ha altresì reso disponibili alla protezione civile 150 cellulari a traffico illimitato da utilizzare per far telefonare i clienti sprovvisti di apparecchio, in quanto molti lo hanno lasciato nelle case colpite dal sisma.

Ricordiamo che anche FASTWEB, in solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto e d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, ha attivato la numerazione solidale 48580.
Tutti i clienti FASTWEB possono donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa. La telefonata è gratuita e il costo della donazione sarà addebitato in fattura. Il Dipartimento della Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.


di Telefonino.net Redazione

Sicuramente una notizia molto bella per il fatto che anche grandi aziende nazionali come TIM e FASTWEB si interessino al disastro in Abruzzo.

Un sincero augurio a tutti quelle persone in difficoltà da parte mia e buona giornata a tutti!


|

Leggi tutti i commenti ( 0 )