Finalmente la microsoft cerca di entrare nel mondo delle periferiche ottimizzate per giocare tentando di impensierire la Logitech forse...
Ho trovato la notizia di questo mouse per videogiocatori Microsoft SideWinder X8. Si caratterizza per il supporto alla tecnologia BlueTrack e per la connessione wireless.I giocatori, inoltre, hanno la possibilità di impostare la risoluzione tra 250 e 4000 Dpi.

Insieme ai mouse Microsoft Explorer e Microsoft Explorer Mini, SideWinder X8 è il primo mouse a utilizzare BlueTrack, tecnologia di tracciamento che consente un'elaborazione delle immagini di 13.000 frame al secondo, un'accelerazione massima di 75G e una velocità massima di 3 metri al secondo.

La connettività wireless del mouse opera a 2,4 Ghz. Quanto all'autonomia, Microsoft parla di 30 ore, ma è comunque possibile installare il cavo di alimentazione fornito in dotazione. È sufficiente estrarre il cavo dalla custodia e collegarlo alla parte inferiore del mouse.

Il mouse SideWinder X8 è disponibile a partire da questa settimana al prezzo di vendita consigliato di € 89,90. Per ulteriori informazioni su questo e altri prodotti Microsoft Hardware e per farvi 2 risate sui prezzi adottati, visitare l'indirizzo http://www.microsoft.com/italy/hardware (altamente consigliato per le risate).

Ecco una foto generale le altre le trovate sul link sopra...

E' figo comunque esteticamente >.>


Ciaooo!!





|

1 commenti:

Andrea ha detto...

beh si bello e tecnologico ma per 90 euro sta bene dov'è XD

Posta un commento