Al CeBit è stato appena presentato il nuovo gamer notebook Asus della famosa serie Lamborghini (da notare che ho scritto famosa e non conosciutissima o distributissima...).
Questa volta avevano propio voglia di far sbavare la gente e battere record...
Infatti integra il più capiente Solid State Drive al mondo, con una capacità di ben 1TB,(per chi non sà le specifiche poste a questi nuovi hard disk lo mando alla voce Wiki quà) è dotato di lettore Blu-Ray, supporta processori Intel Core 2 Quad su chipset Intel PM45+ICH9M. Elegante e raffinato in ogni dettaglio, mette, inoltre, a disposizione un ampio schermo da 16 pollici Full HD e una potente sezione grafica, capitanata dal chip NVIDIA GeForce GT 130M con 1GB GDDR3.
La dotazione è completata da 4GB di memoria DDR3 e webcam da 2.0 megapixel. Nelle dimensioni di 394x274x48 mm e nel peso di 3.3Kg con batteria a 6 celle, Asus Lamborghini VX5 è dotato di sistema operativo Windows Vista. Il gaming notebook VX5 è inoltre provvisto di un sofisticato sistema "High Perfomance" attivabile tramite un tasto twintubo mode e altra nota di sfarzo è la tastiera del Lamborghini VX5 si accende automaticamente in sessioni notturne.
Che dire...Che dire...Si potrebbe a parer mio di far partire tipo un concorso per sparare il prezzo di questo affaretto...Io mi metto già avanti:per me 6000€ non glieli leva nessuno.
Mi sa che questo notebook quà al CeBit farà la sua porca figura sparando tanta di quella merda ad altri produttori (scusate il termine ma non ci sono a parer mio altre parole per intendere bene).
Asus Forever!
1 commenti:
per me dai 6000 ai 8000 euro :sisi:
Posta un commento