L'attesissimo sequel della piu mitica serie di picchiaduro mai uscita insieme a tekken si sà che è prossima all'uscita per ps3 e x360,ed ora capcom ci informa dei primi contenuti scaricabili.
Verrà rilasciata infatti subito dopo il lancio di Street Fighter IV nuovi contenuti per l'attesissimo picchiaduro. Verrà introdotta, innanzitutto, la modalità Championship, che consentirà ai giocatori di sfidarsi online in tornei con una struttura simile ai tornei hardcore che vengono giocati nelle sale giochi giapponesi.
Gli utenti avranno la possibilità di registrare le partite e di condividerle online in modo da ricevere un feedback dagli altri utenti. Nei combattimenti della modalità Championship si potranno acquisire punti (Grade Points) che permetteranno di accedere a tornei di difficoltà via via maggiore. Inoltre, i giocatori avranno a disposizione due tipi di punteggio: Championship e Tournament.
Capcom non rende nota la data di disponibilità di questo primo contenuto scaricabile. Quel che è certo è che sarà totalmente gratuito. Bisognerà pagare, invece, i contenuti relativi ai nuovi costumi per i personaggi che verranno rilasciati a cadenza settimanale a cominciare dal 17 febbraio, data di pubblicazione di Street Fighter IV.
Si inizierà con il Brawler Pack DLC Pack con i nuovi costumi di Zangief, E.Honda, Rufus, El Furete e Abel, per poi proseguire con Femme Fatale Pack, Shoruken Pack, Shadowloo Pack e Classic Pack. Ognuno di questi DLC avrà un costo di 4 euro su Playstation Network e di 320 Microsoft Points su XBox Live. Ogni pacchetto contiene costumi per cinque personaggi.
E dopo questa info non resta altro che aspettare il 17...
Ricordo anche che è stata introdotta una collector's edition che,per ps3,consisterà nell'action figure di Ryu mentre,per xbox 360,sarà quella di un personaggio nuovo...Mia mia mia quella per ps :Q___
Alla prossima!!!
1 commenti:
nn vedo l'ora di poterci giocare *-*
Posta un commento