Ciao a tutti!
Ho appreso appena adesso la notizia di un "release candidate" di Windows 7 da parte di microsoft.
Questa release avrà molte più features dell'RC build 7000 (vedi la notizia Windows 7 beta) di qualche mese fà tra cui spicca l'internet explorer 8 in una versione sempre beta ma più avanzate di quella disponibile adesso.
Questa nuova RC metterà inoltre a disposizione una versione beta (ancora beta,si lo so xD ) della funzionalità XP Mode attraverso la quale sarà possibile utilizzare applicazioni sviluppate per Windows XP in un ambiente virtualizzato...Detto così sembrerebbe una cosetta molto interessante...In un certo senso in Windows 7 ci sarà ancora spazio per Windows XP, e questa particolare funzionalità è stata appositamente pensata per semplificare e facilitare i processi di migrazione da Windows Vista al nuovo prodotto Microsoft.

Infine vi metto a conoscenza che se dovete comprare in questo periodo quà un computer preassemblato desktop,notebook,netbook ecc. Vi intimo ad aspettare un mese visto che,come successe per il passaggio tra XP e Vista,chi comprerà un PC dal 1 giugno con Vista preinstallato avrete,all'uscita di windows 7, un aggiornamento gratuito alla relativa versione del 7...Un particolare non poco importante direi =P
Ciao a tutti e alla prossima!!!


|

0 commenti:

Posta un commento